Cenciarelli: «Samb, non ho esitato un attimo. Voglio mettermi subito a disposizione»



Diego Cenciarelli è ufficialmente un nuovo giocatore della Samb. Di seguito le prime dichiarazioni rilasciate dal centrocampista al sito ufficiale della società di viale dello Sport.

“Felicissimo di essere qui – le prime parole di Cenciarelli in rossoblu – è stata, diciamo, una trattativa lampo: appena mi hanno detto di questa possibilità non ho esitato un attimo ad accettare”.
Il centrocampista, che vanta 200 presenze tra i professionisti ha parlato di quelli che sono i suoi obiettivi da qui al termine della stagione: “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra e di tornare in campo. Nella prima parte di questa stagione a Gubbio ho avuto dei problemi familiari che mi hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco, ma ora è tutto passato e sono pronto a dare il massimo per questa maglia. Mezzala o mediano? Ho giocato in entrambi i ruoli, deciderà il mister dove impiegarmi e farò di tutto per farmi trovare pronto”.

Il calciatore si è concesso poi una visita allo stadio: “Ho giocato qui in Coppa Italia con la Viterbese, ricordavo la bellezza del Riviera e del pubblico di San Benedetto. Se conoscevo già qualcuno dei miei compagni? Sì, conoscevo già Miceli e Biondi, poi anche con molto degli altri ci conosciamo avendo giocato contro in diverse occasioni”.


Commenti
Condividi questo post: