CASTEL DI LAMA-AZZURRA MARINER 1-0
MARCATORE: 6’pt Calvaresi.
CASTEL DI LAMA: Luzi, Hoxholli (18’st Kane), Natalini, Pietrucci, Menchini, Raschioni, Calvaresi (33’st Mancini), Pietropaolo (36’st Di Lorenzo), Picciola (21’st Palatroni), Petrucci (43’st Maamri), Maoloni. All. Oresti.
AZZURRA MARINER: Perozzi (1’st Coccia), Di Filippo (1’st Verdesi), De Vito, Nicolosi, Napolano, Fabi Cannella, Cameli (1’st Rodia), Rossi, Cofini, De Panicis (28’st Bonifazi), Schiavi (14’st Orsini). All. Morelli.
ARBITRO: Eletto di Macerata.
ESPULSO: Palatroni.
AMMONITI: Luzi, Hoxholli, Menchini, Pietropaolo, Maoloni, Cofini, Verdesi.
L’Azzurra Mariner comincia male il girone di ritorno cedendo il passo al Castel di Lama al quale basta il gol di Calvaresi nei primi minuti di gioco per portarsi a casa i tre punti. Inizio favorevole per i padroni di casa che si fanno vedere dalle parti di Perozzi già dopo pochi giri di lancette con Petrucci su punizione che impegna il numero uno rivierasco. Al 6’ il risultato si sblocca: rilancio di Luzi che pesca in modo impeccabile Calvaresi che con un tiro preciso supera Perozzi. Al 14’ è Picciola ad andare vicino al raddoppio ma la conclusione termina fuori di poco. Al 20’ si vede per la prima volta l’Azzurra con Rossi ma per Luzi non ci sono problemi. Al 29’ punizione di Napolano bloccata dal portiere di casa. Un minuto dopo il Castel di Lama ha l’occasione per il raddoppio: l’arbitro vede una trattenuta su Petrucci e decreta il penalty. Sul dischetto va il numero 10 che però sbaglia e si resta sull’1-0.
Nella ripresa rientra un’Azzurra più convinta e al 4’ per poco non la pareggia con Hoxholli che rischia l’autogol su angolo di Napolano. Un minuto dopo ci vuole la bravura di Luzi a dire no agli avanti rivieraschi. Al 12’ si rivede il Castel di Lama con una punizione di Petrucci deviata da Coccia. Al 5’, di recupero gli uomini di Morelli rischiano di beccare il secondo ma Coccia è ancora bravo su tiro di Palatroni.
Fonte foto: Azzurra Mariner


