Carpi-Samb, LE PROBABILI: Gelonese in mezzo, Di Massimo può partire dalla panchina



BIANCOROSSI LANCIATI – Reduce da sei vittorie consecutive, il Carpi nelle ultime settimane ha dimostrato di saper far fronte ad assenze importanti come quella di Vano, miglior marcatore biancorosso con 8 gol all’attivo. In attacco al suo posto ci sarà Biasci con a ridosso la coppia composta da Maurizi (in gol nell’ultima giornata a Pesaro) e Jelenic. A centrocampo mancherà un altro punto di riferimento come Pezzi, il suo posto potrebbe essere preso da Fofana.

POCHI DUBBI – Montero, che deve far fronte all’assenza di Ludovico Rocchi per infortunio, ha già in mente gran parte dell’undici titolare. Tra i pochi dubbi c’è la presenza dal primo minuto di Alessio Di Massimo: l’attaccante non si è allenato con i compagni per diversi giorni e potrebbe non esser rischiato nello schieramento iniziale. Per il resto i soliti interpreti, col ritorno di Frediani a centrocampo e Gelonese a completare il trio insieme ad Angiulli.


PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Biondi, Carillo, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Orlando. All. Montero.

Commenti
Condividi questo post: