Site icon Gazzetta RossoBlù

Carpi-Samb, la probabile formazione: novità Chelli, ballottaggio Konaté-Marranzino

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Carpi-Samb, match valido per la ventiquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Filippo D’Alesio, che vogliono tornare alla vittoria dopo l’ultimo pesante scivolone interno con la Pianese, dovranno vedersela con il Carpi di Stefano Cassani che, al pari della squadra rivierasca, sta vivendo un periodo di crisi (quattro sconfitte e tre pareggi nelle ultime sette gare).

D’Alesio, che deve rinunciare agli squalificati Zini e Lepri, sarà costretto a fare i conti anche con l’assenza forzata del difensore Dalmazzi, fermato da influenza e virus intestinale. Il tecnico ex Rimini valuta l’inserimento dal primo minuto del giovane Chelli che, insieme a Zoboletti e Pezzola, dovrebbe andare a comporre la linea difensiva del 3-4-1-2 davanti al portiere Orsini. A centrocampo, è ballottaggio tra Konaté e Marranzino per un posto da titolare nel ruolo di esterno destro e, sul versante opposto, dovrebbe essere utilizzato Piccoli, che verrebbe così preferito a Tosi. I due interni potrebbero essere i giovani Bongelli e Moussa Touré. Candellori tornerebbe ad agire alle spalle di Stoppa e capitan Eusepi.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (3-4-1-2): Orsini; Zoboletti, Chelli, Pezzola; Marranzino, M.Touré, Bongelli, Piccoli; Candellori; Eusepi, Stoppa. All. D’Alesio.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version