Cagliari-Happy Car Samb 1-7: i rossoblù chiudono la Poule Scudetto al quinto posto

CAGLIARI-HAPPY CAR SAMB 1-7
CAGLIARI:
Bobô, Gemignani, Sanfilippo, Hodel, Lucao, Palmacci, Boi, Marchetti, Mori, Mainas.
HAPPY CAR SAMB:
Battini, Angeletti, Paulinho, Bokinha, Paolini, De Baptistis, Gori, Bernardo, Pompei, Racaniello, Addarii, Cameli. All. Di Lorenzo.

CIRÒ MARINA (KR) – L’Happy Car Samb strapazza il Cagliari per 1-7 e conclude la Poule Scudetto in quinta posizione. Nel primo tempo la gara si sblocca subito dopo neanche due minuti con l’Happy Car che va in vantaggio con Gori, 0-1. Per il resto non ci sono altre occasioni da segnalare. Nel secondo tempo arrivano altre due reti con Bernardo che sigla lo 0-2 e Gori per lo 0-3. Passa qualche minuto ed è capitan Addarii a portare il risultato sullo 0-4.

Nel terzo tempo il Cagliari prova a rialzare la testa e accorcia le distanze con Lucao, 1-4. Passa qualche secondo e la Samb affonda il colpo con Racaniello, 1-5. Tre minuti più tardi Battini neutralizza un tiro di rigore. Passata la metà del parziale è ancora Bernardo ad andare in gol per l’1-6. Poco dopo Gori realizza la tripletta personale valida per l’1-7. Dunque, l’Happy Car Samb conclude la Poule Scudetto con una vittoria e si posiziona al 5° posto.

Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer

Commenti