Buone notizie per il centrocampo: torna l’infaticabile Marchi


Deve sempre monitorare con attenzione l’infermeria la Samb, e la situazione non è cambiata nel repentino cambio di allenatore Capuano-Moriero. Dal tecnico di Pescopagano il collega leccese eredita un borsino infortunati tutt’altro che positivo.

INDISPONIBILI – Piuttosto serie sembrano le condizioni di Vittorio Esposito, che a distanza di settimane non riesce ad archiviare un fastidioso problema alla schiena. Il fantasista molisano e lo staff tecnico rossoblù attendono i risultati degli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio. Sembra passato il peggio, invece, per Gabriele Bove, che nei giorni scorsi aveva rimediato una lussazione alla spalla. Il centrocampista ex Juve Primavera è tornato a correre, ma non sarà disponibile per la trasferta di Trieste.

MARCHI C’È – Chi dovrebbe rientrare nella lista dei convocati per il match del Nereo Rocco è invece Alessandro Marchi: il mediano urbinate sembra aver recuperato dopo un fastidio muscolare e – anche se non al top della condizione – dovrebbe essere arruolabile per l’ultima partita di campionato. Sfida determinante quella con gli alabardati, che delineerà le posizioni in classifica e sarà determinante in chiave play off: ecco perché il recupero di Marchi, polmone del centrocampo, è di capitale importanza per la Samb.

Redazione

Condividi questo post: