Bra, prima della Samb firmano Leoncini e Capac: erano al Rimini con D’Alesio

VERSO BRA-SAMB, LE ULTIME DALL’INFERMERIA ROSSOBLÙ
CALCIOMERCATO: PER L’ATTACCO SI PENSA ANCHE AL RITORNO DI LONARDO

Due rinforzi per il Bra poco prima della partita con la Samb. Il club piemontese ha ufficializzato il tesseramento di Mattia Leoncini e Alexandru Capac, rispettivamente centrocampista e attaccante che hanno militato col Rimini nella prima parte di stagione, proprio sotto la guida tecnica di Filippo D’Alesio che ora allena la Samb.

Il tecnico della Samb, Filippo D’Alesio, ha parlato così del nuovo attaccante del Bra e sua vecchia conoscenza ai tempi Rimini: «Conosco entrambi molto bene. Leoncini viene da un problema al ginocchio quindi penso che non ci sarà – afferma il mister rossoblù nella conferenza stampa di vigilia -; Capac è un giocatore con ottime qualità sia fisiche che sotto l’aspetto del duello uomo contro uomo».

Di seguito il comunicato del Bra con cui sono stati ufficializzati gli ingaggi dei due calciatori ex Rimini.
L’A.C. Bra comunica di aver perfezionato gli innesti di Mattia Leoncini e Alexandru Capac. Nato a Firenze nel 2004, Leoncini è un centrocampista ed era svincolato dopo aver giocato nel Rimini nella stagione in corso. Nato a Craiova (Romania) nel 2005, Capac è una seconda punta di ruolo. Arriva in giallorosso in prestito gratuito, dall’Atalanta. Nella prima parte del 25-26, ha militato nel Rimini. Saranno ufficialmente a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico, dall’apertura della sessione invernale del calciomercato.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti