Site icon Gazzetta RossoBlù

Bovo: «Rigore ed espulsione decisivi, ma abbiamo fatto una buona partita»

Banner 2


SAMB-VICENZA 1-4, LA CRONACA

ROSELLI: «DOBBIAMO RESTARE NOI STESSI»

Banner 3
Banner 4

RAPISARDA: «L’ESPULSIONE HA INCISO TANTO»

ANDREA BOVO (Centr. Vicenza): «Sicuramente un episodio con rigore ed espulsione è normale che sia decisivo, ma noi siamo stati bravi a creare i presupposti per agevolarli e poi reagire al pareggio della Samb. L’episodio è sempre importante, ma noi abbiamo fatto comunque una buona gara».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version