Berretti, solo un punto per la Samb: pari in rimonta per il Siena


SAMB – ROBUR SIENA 1-1
MARCATORI
: Paolucci (S), Biancalani (RS).

SAMB: Torchio, Maiga, D’Intino, Haxhiu, Morganti, Paolucci, Speranza, Alighieri, Tirabassi, Austoni, Zancocchia. A disp.: Comandini, Coracini, Malavolta, Traini, Marcantoni, Palombizio, Rossi S., Polito, Rossi L., Di Rocco, Caioni. All.: Rogai A.
ROBUR SIENA: Comparini, Cecconi, Squarcia, Fontana, Nassi, Bonechi, Rrokaj, Sensitivi, Esposito, Perzi, Anselmi. A disp.: Petrucci, Marsicano, Mbengue, Doda, Imperato, Frosinini, Biancalani. All.: Signorini A.

ARBITRO: Salvatori di Macerata (Menichelli-Maroni).

Nella prima giornata di ritorno del torneo Berretti la Samb si lascia sfuggire una golosa occasione di portare a casa tre punti contro il Siena di mister Signorini. Allo Schiavi di Stella di Monsampolo è andata in scena una gara molto combattuta tra le due compagini. I rossoblù di mister Rogai hanno trovato il vantaggio poco prima della mezz’ora grazie alla rete di Tirabassi. Nella ripresa cambiano gli equilibri del match con il Siena che va facendosi man mano più pericoloso fino al gol del pareggio firmato dal classe 2000 Biancalani, entrato in campo ad inizio ripresa. I rossoblù torneranno in campo il 20 gennaio a Gubbio sfidando i pari età umbri.

Condividi questo post:
error