Berardocco, Ferrario e non solo: il mercato della Samb partirà con le cessioni


Franco Fedeli vuole preparare il comitato di benvenuto per il prossimo tecnico che guiderà i suoi e per farlo scalda i motori con qualche cessione illustre: ecco chi potrebbe partire…

Il cambio del tecnico porterà un cambio anche nella rosa e Fedeli, che non è certo uno che ama stare con le mani in mano, è già all’opera per snellire quella rossoblù in modo da poter piazzare nuovi colpi nel mercato in entrata.

Due sarebbero i giocatori prossimi alla cessione e sono il fulcro del centrocampo rossoblù: Luca Lulli e Luca Berardocco. L’abruzzese è vicino al Parma, che ha ricevuto diverse richieste per Miglietta: il centrocampista ducale sta valutando una destinazione tra Gubbio o Taranto. Berardocco, a Padova, lo sentono già biancorosso tanto che i quotidiani locali hanno snocciolato qualche dettaglio sul contratto con i patavini: scadenza a gennaio del 2018. Il trasferimento dell'ex Carrarese sembra cosa già fatta, mentre la trattativa per Lulli è ancora da definire. Altro discorso in uscita che potrebbe essere intrapreso è quello che riguarda il difensore Stefano Ferrario, da tempo alle prese con un infortunio muscolare. Il mercato della Samb, dunque, potrebbe aprirsi cessioni importanti. 

Redazione

Condividi questo post: