Beoni: “Non esistono partite facili”, Pazzaglia: “Samb troppo forte”


Le interviste ai due allenatori dopo il match del “Benelli”. Il tecnico rossoblù elogia la mentalità dei suoi, il vissino rende onore agli avversari…

LORIS BEONI (Allenatore Samb): "Nessuna gara è facile, ma dico bravi ai miei ragazzi. Abbiamo avuto il merito di tenere il controllo totale della gara e sono contento per come sono andate le cose. In occasione del gol abbiamo commesso un'ingenuità, ma è compito di un allenatore lavorare sulle mancanze e migliorare gli aspetti positivi. La Samb deve mantenere la mentalità dimostrata oggi in campo, per vincere ci vuole questa mentalità".

SIMONE PAZZAGLIA (Allenatore Vis Pesaro): "La Samb ha giocato bene e ha dimostrato la sua superiorità. I nostri avversari hanno dimostrato cinismo concretizzando le occasioni create, noi ci siamo fatti vedere poco in avanti e abbiamo sbagliato. Dobbiamo pensare a fare punti con squadre che sono al nostro livello per cercare di raggiungere la salvezza. Avremmo dovuto prestare più attenzione in occasione delle reti, in particolare sulla prima".

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: