Bacinovic rinnova e con lui c’è anche Di Cecco: per entrambi contratto annuale


In mattinata i due centrocampisti, che sono anche stati compagni alla Virtus Lanciano, hanno firmato i rispettivi contratti. Ecco i dettagli delle due operazioni…

Altri due rinforzi a centrocampo per la Samb: nella mattinata di oggi il club rossoblù ha ufficializzato i tesseramenti di Armin Bacinovic e Domenico Di Cecco: entrambi hanno sottoscritto un contratto annuale con il club di Franco Fedeli. Di seguito le due note stampa diramate dalla società.

La S.S. Sambenedettese comunica che Armin Bacinovic, robusto centrocampista sloveno, ha firmato stamane un accordo annuale con la società. Il giocatore classe '89, ex Ternana, ha vestito la maglia rossoblù per la prima volta il 31 gennaio 2017, collezionando 16 presenze e 2 reti, e ha deciso di proseguire la sua avventura per un altro anno al Riviera delle Palme. La sua corporatura, la sua abilità nell'impostare la manovra, la sua precisione e il suo estremo senso tattico faranno sicuramente crescere in qualità i rossoblù, e la sua grande esperienza sarà d'aiuto a tutte le nuove leve che quest'anno sono approdate alla Sambenedettese.

Un altro ottimo acquisto per la Sambenedettese di Franco Fedeli. Domenico Di Cecco, frentano classe '83, è un centrocampista centrale che può agire anche da mediano davanti alla difesa e con Bacinovic formerebbe sicuramente una coppia da categoria superiore. Un grandissimo in bocca al lupo al nuovo arrivato da tutta la Società rossoblù.

Condividi questo post: