Bacinovic, ancora presto per il rinnovo. Intanto lui si gode San Benedetto


Sul centrocampista sloveno hanno messo gli occhi in molti, ma lui potrebbe anche decidere di restare in rossoblù. Determinanti saranno le ambizioni della famiglia Fedeli…

Armin Bacinovic ha qualche richiesta in Serie B e diverse nella "nuova" Serie C. Dopo il positivo finale di stagione tra le fila della Samb il regista sloveno sembra rinato e devono essersene accorti in molti.

Il faro che ha guidato la squadra di Stefano Sanderra potrebbe trovare spazio nella categoria cadetta, ma importante sarà anche la volontà del giocatore che potrebbe scegliere di rimanere un altro anno nella Riviera delle Palme, per la gioia dei tifosi rossoblù. Per il centrocampista nessuna pista è da escludere, come anche confermato dal suo procuratore, proprio alla luce del fatto che il progetto tattico della prossima stagione potrebbe dipendere anche da lui. Ad oggi, con il campionato appena andato in archivio con la delusione di Lecce, è prematuro parlare di possibili impegni futuri. Bacinovic si sta godendo San Benedetto con la famiglia e i compagni di squadra, in questo caso l’ambiente, misto ad un progetto ambizioso, potrebbe avere un certo peso in una eventuale scelta.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: