Site icon Gazzetta RossoBlù

Azzurra Mariner-Palmense Fermana 1-0: Verdesi-gol e i ragazzi di Morelli sono sempre più in alto

Fonte foto: Azzurra Mariner

PROMOZIONE – GIRONE B
AZZURRA MARINER-PALMENSE FERMANA 1-0
MARCATORE: 3’pt Verdesi.

AZZURRA MARINER: Coccia, Nicolosi, De Vito, Manoni, Napolano, Schiavi, Verdesi, Rossi, Cofini (31’st Machado), De Panicis (26’st Bonifazi), Panza (31’st Colletta). A disp.  Perozzi, Toscano, Mascaretti, Orsini, Cameli, Palladini. All. Morelli.
PALMENSE FERMANA: Tiberi, Fuglini (26’st De Carolis), Gregonelli, Haxhiu (41’st Cappella), Silenzi, Aliffi, Ruggeri (23’st Basili), F. Nazziconi (31’st Zira), Pelliccetti, M. Nazziconi, Cuccù. A disp. Osso, Bucci, Pieragostini, Cellini, Mancini. All. Cardelli.
ARBITRO: Uncini di Jesi.
AMMONITI: Rossi, Panza, Haxhiu.

L’Azzurra Mariner supera di misura la Palmense Fermana e continua la sua marcia nelle zone altissime della classifica di Promozione. Il successo contro i fermani è arrivato grazie a una rete nei primissimi minuti di Verdesi: corre il 3’ quando l’esterno di casa riceve palla lungo l’out destro e lascia partire un diagonale preciso che si insacca alle spalle di Tiberi che nulla può. L’Azzurra confeziona due opportunità con Verdesi e Cofini che non hanno fortuna. Nella ripresa è ancora l’Azzurra a sprecare occasioni per il raddoppio con Cofini e con De Panicis, poi diventa protagonista Cuccù che prima sfiora il palo e poi impegna severamente Coccia in una difficile parata. Gli ultimi minuti sono concitati ma il risultato non cambierà più.

Fonte foto: Azzurra Mariner

Commenti
Exit mobile version