AZZURRA MARINER-CORRIDONIA 0-2
MARCATORI: 23’st Atzori, 31’st Ruzzier.
AZZURRA MARINER: Coccia, Fabi Cannella, De Vito, Orsini (35’st Di Filippo), Cameli (1’st Napolano 3’st Schiavi), Nicolosi, Bonifazi (12’st Verdesi), Rossi, Cofini, Palladini, De Panicis (28’st Rodia). A disp. Perozzi, Veccia, Panza, Machado. All. Morelli.
CORRIDONIA: Pettinari, Borra, Salvatelli, N. Bedetta, Di Biagio, Del Moro, Atzori (43’st D’Angelo), Marengo, Ruzzier, Pucci, Monachesi. A disp. Sarracino, F. Bedetta, Properzi, Bontempo, Bellesi, Cartechini, Mbaye, Ginobili. All. Martinelli.
ARBITRO: D’Angelo di Ascoli Piceno.
SPETTATORI: 100 circa.
AMMONITI: Fabi Cannella, Rossi, Cofini, Orsini, Borra.
ANGOLI: 5-0.
RECUPERO: 1’-6’.
L’Azzurra Mariner cede il passo al Corridonia tra le mura amiche e vede scappare l’Azzurra Colli. Secondo stop consecutivo per i ragazzi di Morelli i quali non hanno offerto una bella prestazione. Il Corridonia si rende subito pericoloso con Borra e Monachesi ma Coccia è attento. L’Azzurra cresce e al 33’ si vede con Cameli dai 20 metri ma Pettinari risponde presente e respinge la minaccia. Al 41’ la più grossa occasione per sbloccarla ce l’ha il Corridonia con Coccia che sbaglia il disimpegno consegnando la palla a Ruzzier il quale di prima intenzione conclude in pallonetto ma il pallone sbatte sulla parte alta della traversa.
Nella ripresa il Corridonia riparte forte e al 14’ Ruzzier sfiora il vantaggio ma Coccia è bravissimo a respingergli il tiro da breve distanza. Quattro minuti dopo è lo stesso Ruzzier a negare la gioia del gol a De Panicis ricacciando la palla dalla porta poi al 23’ la gara si sblocca a conclusione di una bella azione collettiva che porta al tiro Atzori che in diagonale fredda Coccia. Al 31’ Nicolosi buca l’intervento difensivo, Ruzzier ringrazia e mette dentro il raddoppio. Negli ultimi minuti l’Azzurra ha un moto d’orgoglio con Rodia che per ben due volte può riaprirla ma è sfortunato.
Fonte foto: Azzurra Mariner


