AURORA TREIA-GROTTAMMARE 2-2
MARCATORI: 10’pt Mazzoni, 24’pt Bartolini, 11’st Loretucci, 17’st Pomili.
AURORA TREIA: Testa, Orlietti (40′st Seye), Tavoni (22′st Dominino), Guglielmo (22′st Gabrielli), Ballanti, Bartolini, Calamita, Bonifazi, Chornopyschuk (22′st Melchiorri), Cirrottola, Mazzoni. All. Ricci.
GROTTAMMARE: Beni, Cembrzynski, Tombolini, Cisbani, Ferrari, Medori, Loretucci (44′st Fabrizi), Alfonsi (1′st Paniconi), Di Eleuterio (44′st Polini), Pomili, Di Nicolò (1′st Ricci). All. Campanile.
Un pareggio che sa di speranza per gli ospiti e di beffa per i padroni di casa: la sfida tra Aurora Treia e Grottammare termina con un 2-2 ricco di emozioni.
L’Aurora Treia fa pesare fin dai primi secondi lo status della capolista e si porta sul doppio vantaggio con Mazzoni e Bartolini. Sembra una partita già avviato verso una facile vittoria casalinga, ma nella ripresa il Grottammare riapre i giochi con una perla di Loretucci, che con un magnifico sinistro a giro trafigge il portiere Testa. I rivieraschi sono indomiti, capiscono che c’è spazio per l’impresa e colpiscono di nuovo dopo pochi minuti con Davide Pomili. La rimonta subita costringe l’Aurora Treia ad un forcing per rimettere la testa avanti, eppure è ancora il Grottammare a sfiorare il clamoroso tris in contropiede con il neo-arrivato Di Eleuterio.
Nel finale, i padroni di casa vanno vicinissimi al gol vittoria ma devono arrendersi davanti alla traversa colpita da Seye e ad un miracoloso salvataggio sulla linea di Tombolini. Al triplice fischio è 2-2: l’Aurora Treia vede accostarsi in vetta alla classifica il Colli di mister Alfonsi, mentre il Grottammare può festeggiare un risultato prestigioso che dà morale in vista della lotta per la salvezza.
Fonte foto: Grottammare calcio
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA


