Allenatore e DS, si deciderà nella prossima settimana?


Dalla profonda delusione della sconfitta casalinga ai playoff con il Cosenza di Braglia è passata una settimana. I calabresi sono ancora in giro per l’Italia, dopo aver rimediato una sconfitta in quel di Bolzano per mano dell’ex Samb Cia, attendono i biancorossi al San Vito. Nel frattempo la Samb si lecca le ferite e a mente freddissima inizia a pianificare la prossima stagione.

Dopo il rompete le righe di martedì i calciatori sono tornati a casa dalle proprie famiglie per godere di un periodo di vacanza. Non sono andati in vacanza il DG Andrea Gianni e l’AD Andrea Fedeli che, insieme al presidente Franco Fedeli, stanno tracciando le linee guida per la prossima stagione.

Si è alla ricerca di un Direttore Sportivo. Certa la separazione con Panfili al termine del suo contratto, in scadenza il 30 giugno, il gotha rossoblù deve ora spostare le proprie attenzioni su una figura, espressamente richiesta dal numero uno di Viale dello Sport, “più scafata“. Un vecchio volpone oppure una figura di prospettiva. Si vociferava di Oscar Magoni, ma il DS in uscita dal Renate non sarebbe stato ancora contattato dall’entourage sambenedettese.

Ogni decisione, a questo punto, pare rinviata alla prossima settimana.

Condividi questo post: