Al via la Seconda edizione del Memorial Borgonovo


A partecipare al torneo, attraverso il loro settore giovanile, saranno Samb, Como, Pescara ed Ascoli. La new entry dei bianconeri, che proprio contro la Samb giocheranno la gara d’esordio…

“È importante per l'Associazione portare avanti un progetto sociale e sensibilizzare l'intera città di San Benedetto e il Memorial Borgonovo, evento di grande richiamo, sarà una buona occasione per aiutare la lotta alla SLA supportando la Fondazione intitolata all'attaccante, ex rossoblù”. Apre così Guido Barra, presidente dell'Associazione Noi Samb, la presentazione del secondo torneo dedicato all'indimenticato attaccante.

“L'esempio di Stefano deve servire da monito per i nostri giovani e speriamo che il memorial serva per ricordarlo. Il nostro scopo è sostenere il settore giovanile della Sambenedettese e con esso la Sambenedettese del futuro” spiega Fabrizio Roncarolo.

Ottavio Palladini: “Quest'anno al posto della Fiorentina abbiamo contattato l'Ascoli perchè i viola erano impegnati in un altro torneo. L'Ascoli è stata la squadra contro cui Stefano ha esordito con il Como nell'82. Ho avuto la fortuna di giocare con lui e per me è un esempio come uomo e come giocatore”.

 

Di seguito il programma del torneo:

1 MAGGIO

SAMB – ASCOLI (ore 10.30)

COMO – PESCARA (ore 16.30)

2 MAGGIO

FINALE 3° E 4° POSTO (ore 10.30)

FINALE 1° E 2° POSTO (ore 16.30)

 

Il torneo si svolgerà interamente al Riviera delle Palme dove saranno inoltre allestiti stand. Il costo del biglietto è di 5 euro e l'incasso sarà devoluto alla Fondazione Borgonovo.

Condividi questo post: