Al Riviera può arrivare l’Under21. Il 10 agosto Italia-Albania


Della possibilità si è parlato stamattina in Comune alla presenza del segretario generale della Samb Giancarlo Palma. A comunicarlo la società attraverso il suo sito internet…

Il Riviera delle Palme potrebbe ospitare l'Under 21 di Gigi Di Biagio tra pochi mesi. E' questo quanto è stato comunicato dalla Sambenedettese sul suo sito ufficiale dopo un incontro che si è svolto stamattina in Comune alla presenza del segretario generale rossoblù Palma. Questo il comunicato divulgato dall'ufficio stampa rossoblù.

La S.S. Sambenedettese, rappresentata dal segretario Giancarlo Palma, si è incontrata questa mattina, in Comune, con l'Amministrazione Comunale, per discutere la possibilità di ospitare un grande evento al Riviera delle Palme: l'amichevole Italia – Albania Under 21. La città di San Benedetto, grazie alla proposta del responsabile organizzativo dell'Under 21, dott. Daniele Rinalduzzi, diventerebbe il palcoscenico ideale per la disputa del match amichevole tra gli azzurrini di mister Di Biagio e la compagine albanese allenata da Redi Jupi, prevista per il 10 agosto 2016.
Non solo un antipasto di calcio estivo, ma un vero e proprio test per la Nazionale Italiana in vista degli Europei Under 21 che si terranno in Polonia dal 7 al 21 giugno 2017.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: