Serafino: «Con Montero una visione comune per lo sviluppo della Samb»

Banner 1
Banner 2


Grande soddisfazione in casa Samb per il matrimonio con Paolo Montero che proseguirà fino al 2022. Il presidente rossoblù Domenico Serafino ha commentato con toni entusiastici l’accordo con l’allenatore uruguaiano:

«Ho avuto modo di conoscere e apprezzare come uomo e come professionista il nostro mister: ci siamo confrontati sui progetti e sugli obiettivi da raggiungere e abbiamo rilevato una convergenza di idee e una visione comune su quello che è lo sviluppo del progetto tecnico».

Banner 3
Banner 4
Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7