Che beffa, la Reggiana passa al 94′ col Sudtirol: 2-1

Banner 1
Banner 2

Dal posticipo del girone B stava per arrivare una buona notizia per la Samb: il Sudtirol, infatti, ha retto per più di 90 minuti in casa della Reggiana, ma alla fine si è dovuto arrendere per 2-1. Al Mapei Stadium il gol dei tre punti è arrivato al 94′ ed è stato firmato da Cesarini: prima di lui in rete Altinier per i locali e Gyasi per i bolzanini. La squadra di Eberini, dunque, resta a -2 dalla Samb, ma con una partita in meno rispetto ai rossoblù.

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7