VERSO SAMB-PERUGIA, D’ALESIO: «DOBBIAMO SFRUTTARE IL CALORE DEI NOSTRI TIFOSI»
Poche ore alla delicatissima sfida tra Samb e Perugia. Al Riviera delle Palme si affrontano due squadre invischiate in pieno nella lotta salvezza, con i rossoblù che sperano di invertire un trend decisamente negativo nei match casalinghi (solo 9 punti conquistati in 11 partite) e i perugini che, anche grazie ai rinforzi arrivati nel corso della finestra invernale di calciomercato, puntano ad uscire dalla zona play out.
Mister Filippo D’Alesio ritrova tre elementi fondamentali tra difesa e centrocampo: scontate le squalifiche per Lepri e Zini, oltre a Dalmazzi che non era stato convocato a Carpi perché alle prese con un attacco influenzale. Tutti e tre potrebbero partire titolari, specialmente Lepri e Dalmazzi che dovrebbero comporre il trio difensivo con Pezzola. A centrocampo qualche dubbio sugli esterni, ma la scelta potrebbe ricadere su Tosi a sinistra e uno tra Zini e Marranzino a destra. In attacco verso la conferma la coppia Eusepi-Stoppa, anche se non è da escludere l’impiego di Parigini al posto del numero 27.
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (3-5-2): Orsini, Lepri, Dalmazzi, Pezzola; Zini, Candellori, Bongelli, Piccoli, Tosi; Eusepi, Stoppa. All. D’Alesio.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA






















