SAMB, UFFICIALE L’ARRIVO DI TOMAS LEPRI
La settimana che conduce alla sfida (in programma domenica 18 gennaio alle ore 12:30, ndr) csul campo del Forlì porta altri movimenti in entrata in casa Samb. Dopo aver ufficializzato il ritorno in prestito di Lonardo (già impiegato da mister D’Alesio nell’ultima sfida contro il Gubbio) e l’arrivo in rossoblù del difensore Lepri, Nella mattinata di oggi (mercoledì, ndr) sono arrivate ben due ufficialità: gli ingaggi di Matteo Stoppa (in prestito dal Catania) e Vittorio Parigini (a titolo definitivo con contratto fino al 2027). Entrambi hanno già svolto questa mattina la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Di seguito le comunicazioni ufficiali da parte del club rossoblù.
La U.S. Sambenedettese comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe 2000 Matteo Stoppa dal Catania con la formula del prestito temporaneo fino al termine della stagione 2025/26. Nativo di Biella, Stoppa è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Novara, club con il quale ha fatto il suo esordio in Serie B all’età di 16 anni contro il Carpi il 18 maggio 2017. Successivamente, sempre nella serie cadetta, ha vestito le maglie di Palermo, Sampdoria e Catanzaro e, nella terza serie, quelle di Vicenza e Catania, quest’ultima con la quale, nella passata stagione, ha messo a referto 25 presenze, 4 gol e 5 assist. Nella sua carriera ha totalizzato finora 299 presenze, 82 gol e 27 assist. Nel suo palmares anche due convocazioni con la Nazionale U18 ed una con la U19.
La U.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’ala sinistra classe 1996 Vittorio Parigini proveniente dal Siracusa Calcio a titolo definitivo con contratto sino al 30 giugno 2027. In questa prima parte di stagione, l’ala originaria di Moncalieri e scuola Torino, ha collezionato 15 presenze mettendo a segno 2 reti e 3 assist. In passato ha indossato, in serie A, le casacche di Chievo, Benevento, Torino e Genoa; in B quelle di Juve Stabia, Perugia, Bari, Cremonese, Como, Feralpisalò e Lecco; in C quelle di Audace Cerignola, Spal e Siracusa, per un totale complessivo di 298 presenze, 25 reti e 19 assist. Un palmares di tutto rispetto per l’attaccante piemontese che vanta anche numerose convocazioni in maglia della Nazionale: 7 con l’U16, 17 e 3 reti con l’U17, 2 con l’U18, 11 e 4 reti con l’U19, 1 con l’U20 e ben 21 e 7 reti con l’U21. Il numero di maglia scelto è l’11. Benvenuto Vittorio e buona fortuna!
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















