SAMB CAMALEONTICA: COL 3-5-2 PALLADINI PUO’ ANCHE IMPIEGARE SBAFFO A CENTROCAMPO
SAMB, SERVONO DI NUOVO I GOL DEL CAPITANO: EUSEPI A SECCO DA PIÙ DI UN MESE
«Alla Samb stanno mancando un paio di punti, ma sta facendo un buon campionato ed è in linea con i programmi societari. C’è da capire se la società abbia voglia di fare qualche innesto. La Samb può essere la sorpresa del campionato a patto che non vada via l’entusiasmo della città»
L’ex portiere e vice allenatore della Samb, Stefano Visi, parla così del campionato di Serie C fin qui disputato dalla compagine rossoblù. Per l’attuale preparatore dei portieri al Giulianova, mister Palladini sta svolgendo un ottimo lavoro tale da permettere alla sua squadra di viggiare in linea con i programmi della società: «Credo che il cammino degli ultimi tempi sia stato fortemente condizionato dai due derby con l’Ascoli – aggiunge Visi ai microfoni del Corriere Adriatico –. C’è stato un dispendio di energie a livello nervoso che può aver influito nelle sconfitte consecutive che ha rimediato. Su Palladini dico una cosa. Lo conosco bene, ma non ho capito cosa deve fare di più? Perché deve essere messo in discussione? Un altro allenatore avrebbe fatto meglio di lui? Lo ripeto, il campionato che sta facendo la Samb è in linea con i programmi della società».
Infine, l’ex portiere rossoblù, che dal 2008 al 2011 ha vestito anche la maglia della Ternana, gioca in anticipo la sfida di sabato prossimo del Riviera delle Palme proprio tra i rossoblù e la formazione umbra allenata da mister Liverani. «Una partita dove entrambe le squadre andranno a caccia di punti – conclude Visi -. Dalla Ternana mi aspettavo qualcosa in più in classifica. Comunque chi delle due squadre porterà gli episodi dalla sua parte, vincerà il match».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA


