Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Torres-Samb, Zoboletti: «Sfida complicata, ma vogliamo ottenere un risultato positivo»

SAMB, AMADOU KONATE’ RINNOVA FINO AL 2028

«Fino a questo momento della stagione, abbiamo vissuto giornate storte come in occasione della sfida con il Carpi e momenti positivi come l’ultima prestazione con la Juventus Next Gen. In ogni caso, motivazioni e voglia di ottenere il massimo risultato non mancano mai».

Parla così Alessandro Zoboletti ai microfoni di Radio Azzurra nel corso della trasmissione Pianeta Samb. Il giovane terzino pone l’attenzione sul periodo positivo che sta attraverando la formazione rossoblù, soffermandosi sul fatto che gli errori da corregere sono ancora molti e che l’obiettivo resta quallo di raggiungere il prima possibile la salvezza:

«E’ presto per guardare la classifica, ma quello che ad oggi possiamo leggerci è che Ascoli e Arezzo si giocheranno la vittoria del campionato. Il nostro obiettivo resta quello di salvarci e, se poi dovessimo raggiungerlo in anticipo, provare a sognare posizioni più alte ragionando sempre partita per partita continua Zoboletti -. Non siamo più la squadra che deve vincere a tutti i costi, ma quella che si deve salvare per restare in Serie C: di errori da corregere ce ne sono ancora molti, ma solamente con il duro lavoro tutto ciò è possibile. Domani ci attende una sfida difficile contro una squadra che lo scorso anno ha raggiunto un piazzamento play off e due stagioni fa ha conlcuso il campionato al secondo posto: sarà una partita tattica e molto chiusa, ma non dobbiamo avere la presunzione di ottenere la vittoria a tutti i costi».

Eusepi è un calciatore e una persona carismatica – conclude il terzino ex Carpi -: la sua serenità e attitudine a relazionarsi con tutti sono qualità rare da trovare all’interno di un gruppo squadra. Sbaffo sta dimostrando di avere a cuore questa società: la sua esperienza e le sua qualità non possono essere messe in discussione».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version