VERSO SAMB-TERNANA, TORNA KONATE’: DIVERSE SOLUZIONI PER PALLADINI
Le parole dell’allenatore della Ternana Fabio Liverani alla vigilia del match con la Samb, in programma sabato 15 novembre alle 20:30 allo stadio Riviera delle Palme e valido per la 14^ giornata del girone B di Serie C Sky Wifi.
«Le partite sono sempre complicate, ma questa squadra è in grado di vincerle. Domani troveremo un ambiente caldo e una squadra che, come noi, ha un grande bisogno di tornare alla vittoria. Inoltre, è una formazione che cambia spesso modulo di gioco e dal quale, quindi, dobbiamo aspettarci di tutto: in settimana ci siamo preparati anche in questo senso.
Saremo attesi da una gara complicata in uno stadio pieno e passionale, ma sono sicuro che i cinquecento ternani attesi al Riviera delle Palme ci trasmetteranno la giusta forza per cercare di fare una prestazione di livello che possa permetterci di uscire vittoriosi. Per quanto riguarda i giocatori a disposizione per la sfida del Riviera, Pettinari e Martella non recuperano e, sicuramente, si vanno ad aggiungere al già indisponibile Dubicka, impegnato con la propria Nazionale».
Fonte foto: www.ternanacalcio.com
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA


