Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Samb-Ravenna: al Riviera delle Palme due squadre tra le più in forma del girone B

L’ULTIMA PRIMA DEL COVID 19 (E DI FEDELI PRESIDENTE): IL
FOCUS SUL RAVENNA, PROSSIMO AVVERSARIO DELLA SAMB

Il match tra Samb e Ravenna sarà il piatto forte della 9^ giornata del girone B di Serie C Sky Wifi. L’incontro, che si disputerà domenica alle 20:30 allo stadio Riviera delle Palme, sarà l’ultimo in programma del raggruppamento B e, oltre a delineare la classifica completa, segnerà sicuramente l’interruzione di almeno una delle due strisce di vittorie che stanno accompagnando le formazioni rossoblù e giallorossa.

Samb e Ravenna, infatti, sono tra le squadre più in forma del campionato. Il team allenato da Ottavio Palladini è reduce da tre vittorie consecutive, serie che ha permesso di guadagnare diverse posizioni e di issarsi al quarto posto in solitaria, a quota 14 punti. A quota 21, invece, c’è il Ravenna che condivide la vetta della classifica con l’Arezzo ed è reduce da ben 6 successi nelle ultime 6 giornate. I romagnoli possono anche contare sull’attacco più prolifico delle prime 8 gare di campionato, con 18 reti messe a segno.

Samb-Ravenna, dunque, è davvero il match di cartello della 9^ giornata e c’è da scommettere che lo spettacolo, oltre che in campo, sarà anche sugli spalti: al Riviera delle Palme, infatti, potrebbero esserci tra le 8.000 e le 9.000 presenze, con circa 500 tifosi nel settore ospiti. Quel che è certo, però, è che almeno una striscia di vittorie si interromperà domenica sera.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version