Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Perugia-Samb, Braglia: «I rossoblù meglio fuori casa, ma noi vogliamo subito svoltare»

Fonte foto: A.C. Perugia Calcio Official

VERSO PERUGIA-SAMB: 480 TIFOSI ROSSOBLÙ
SARANNO PRESENTI NEL SETTORE OSPITI

«Il Perugia è una squadra che può fare molto di più rispetto a quanto avvenuto finora: può arrivare nei primi cinque posti, sono venuto con questo obiettivo poi sarà il campo a dire se ho visto bene o male. Sono venuto con l’idea che il Perugia possa giocare in una determinata maniera; perciò, cercherò di “andare dietro” a questo pensiero, sperando sia quello giusto. Ci dobbiamo far sentire in campo e penso che questa sia una squadra attrezzata fisicamente per farlo».

Queste alcune delle dichiarazioni di Piero Braglia nel corso della sua presentazione come nuovo allenatore del Perugia. Il tutto a poche ore dalla sfida con la Samb, in programma questa sera (martedì 23 settembre, ndr) alle 20:45 allo stadio Renato Curi.

«In cinque giorni, giocando due partite in casa, dovremo farcela almeno con l’attenzione e con l’atteggiamento se non potremo farlo tatticamente: sin da quando scenderemo dal pullman, ci dovrà salire quella voglia di voltare pagina e fare bene, quella determinazione che serve per fare le cose in una certa maniera. Per allenare il Perugia devi essere cosciente di poter fare un certo tipo di campionato, da prime posizioni, altrimenti cosa ci vieni a fare. Però questo bisognerà dimostrarlo con i fatti, non con le chiacchiere».

Chiosa sulla Samb: «È una squadra una neopromossa, gioca 4-2-3-1 e lo fa bene, e in questo momento si trova meglio a giocare fuori casa rispetto al farlo in casa: è pericolosa e va affrontata con le dovute attenzioni, ma noi dobbiamo cercare di dare subito una svolta al nostro campionato».

Fonte foto: A.C. Perugia Calcio Official

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version