Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Gubbio-Samb, Di Carlo: «Samb squadra scorbutica, ma noi sappiamo dove colpire»

Fonte foto: canale Youtube AS Gubbio 1910

SAMB, 1175 BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI GUBBIO
DE ANGELIS: «CONTINUIAMO A LAVORARE, NON
DOBBIAMO SENTIRCI BRAVI DOPO UNA PARTITA»

Le parole dell’allenatore del Gubbio Domenico Di Carlo alla vigilia del match con la Samb, in programma sabato 30 agosto alle 21:00 allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio e valido per la 2^ giornata del girone B di Serie C Sky Wifi.

DOMENICO DI CARLO (all. Gubbio): «Noi siamo a caccia della continuità: abbiamo disputato un’ottima partita a Rimini, ora dobbiamo confermare questa prestazione di livello. Conosco bene mister Palladini e gli faccio i complimenti perché viene dalla vittoria di un campionato importante; sarà una partita intensa, tra due squadre che lotteranno entrambe per la vittoria. Noi, però, davanti ai nostri tifosi, vogliamo far sì che si veda una bella partita ma soprattutto che si trovi una vittoria.

L’arrivo di La Mantia? Ringrazio la società perché ha preso il miglior attaccante che c’era in circolazione: è stato un bel regalo da parte della società. Conosco bene Andrea: dobbiamo avere un po’ di pazienza perché arriva da un periodo di inattività, dovremo farlo un po’ crescere ma sicuramente aggiunge qualità in avanti, permettendoci di avere un modo diverso di giocare, con una “torre” e un punto di riferimento centrale.

Mi aspetto una bellissima giornata di sport, con tanti tifosi anche avversari: questo è sempre positivo, è bello giocare partite del genere. Tocca a noi, invece, stimolare i nostri tifosi, dando loro la possibilità di essere sempre più numerosi nel sostenerci attraverso delle buone prestazioni. Da quando sono arrivato stiamo cercando di ricompattare il più possibile l’ambiente, anche se ora prima di tutto sarà il campo a parlare.

Dobbiamo dare il giusto valore sfida con la Samb e non pensare al derby col Perugia (in programma alla 3^ giornata, ndr): l’ho studiata la squadra di Palladini, è una formazione “scorbutica”. Sappiamo dove poterla colpire e sappiamo che concede qualcosa in alcune zone del campo. Dovremo, comunque, disputare una partita di grande intensità se vorremo portare a casa i tre punti. Soltanto dopo la partita con la Samb, inizieremo a pensare alla sfida col Perugia».

Fonte foto: canale Youtube AS Gubbio 1910

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version