Site icon Gazzetta RossoBlù

Torres-Samb, il probabile undici rossoblù: Palladini ritrova Martins

SAMB, AMADOU KONATE’ RINNOVA FINO AL 2028

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torres-Samb, match valido per l’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini vogliono dare continuità ai successi ottenuti nelle ultime due partite con Perugia e Juventus Next Gen, ma per farlo dovranno fare ancora fare a meno di diverse pedine: Dalmazzi, ancora alle prese con il problema alla piante del piede (probabile rientro tra i convocati per la prossima sfida casalinga col Ravenna), Chiatante e il lungodegente Napolitano. Ma potrà contare sui recuperi di Martins e Lulli che andranno entrambi in panchina.

Per quanto riguarda l’undici iniziale, quindi, Palladini dovrebbe confermare la stessa formazione che ha superato una settimana fa i bianconeri allenata dal tecnico Brambilla. Davanti ad Orsini, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da Zoboletti e Tosi ai lati della coppia Zini-Pezzola. Sulla linea mediana a tre dovrebbero essere utilizzati Candellori, Alfieri e Moussa Touré, in vantaggio su Bongelli. Infine, il tridente offensivo sarà composto da Konaté (fresco di prolungamento del contratto fino al 2028) e Nouhan Touré a supporto di capitan Eusepi, reduce dalla doppietta inflitta alla Juventus Next Gen.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-3-3): Orsini; Zoboletti, Zini, Pezzola, Tosi; Candellori, Alfieri, M. Touré; Konaté, Eusepi, N. Touré. All. Palladini

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version