Site icon Gazzetta RossoBlù

Tennistavolo, Serie C2: la TT Greenenergy San Benedetto esordirà contro Pesaro

Fonte foto: TT San Benedetto

Il tennistavolo sambenedettese ha iniziato i preparativi per la prossima stagione, andando a stringere un accordo per la denominazione che la squadra rossoblù avrà nel campionato 2025-2026. I ragazzi del presidente Vincenzo Agostini hanno assunto ufficialmente il nome di TT Greenenergy San Benedetto, con il parteciperanno al campionato di serie C2 regionale, che li vedranno sulla griglia di partenza dopo aver vinto quello della passata stagione agonistica.

La federazione ha reso noti i gironi e quello dei sambenedettesi, che giocheranno le proprie partite interne al centro sportivo Iride di Martinsicuro, comprende anche Fano, Senigallia, Porto Recanati, Pesaro, S. Marino, Montemarciano e Sant’Angelo in Pontano. L’esordio in casa  della Greenenergy avverrà sabato 4 ottobre alle ore 15 contro Pesaro, mentre la prima partita esterna porterà i rivieraschi a giocare nella Repubblica di San Marino.

«Per quanto riguarda gli obiettivi e come affronteremo la stagione – ha dichiarato il presidente Agostiniè ancora presto per esprimersi, ma presto arriverà il momento in cui dovremo presentarci e raffrontarci con le altre realtà del campionato. Noi siamo una neopromossa, ma vorremmo trovare i nostri spazi in questa categoria».

Il tennistavolo di San Benedetto torna dunque in una categoria importante nella quale sarà chiamata a dire la propria, contando anche su un’importante tradizione maturata negli anni passati e sulla quale basare il futuro del pongismo locale, in un’ottica di crescita e di maturazione sportiva

Commenti
Exit mobile version