Site icon Gazzetta RossoBlù

Tennis da tavolo, la Oikos torna subito al successo

Nel campionato di B1 la formazione sambenedettese cancella la sconfitta con Torre del Greco battendo la Eos Enna e salendo a quota 4 punti in classifica. Prossimo impegno sempre in terra sarda con la Muraverese…

Torna subito alla vittoria la Oikos San Benedetto nel campionato di serie B1 di tennis tavolo battendo 5 a 3 la Eos Enna.

SUCCESSO DI CARATTERE – Partita non facile grazie alla buona prova dei siciliani capaci di portarsi sul 2 a 0 grazie a Savoca e al bulgaro Hristozof, e poi di rimontare fino al 3 pari con Greca. A questo punto del match, però, emergeva il carattere dei sambenedettesi che con Giammarino prima (ancora tre vittorie) e Vellucci poi (due punti per lui) fissavano il punteggio finale sul 5/3. Ancora poca fortuna per Leo Pace ma ci sarà tempo per rifarsi.

LA CLASSIFICA – Domenica prossima ancora una trasferta in Sardegna contro il fanalino di coda Muravera. Questa la classifica del girone D della serie B1 dopo tre giornate di campionato. Torre Del Greco Sant’Espedito e Persichitti servizi Casalbordino 6; Oikos San Benedetto e Circolo Tennistavolo Molfetta 4; Ennio Cristofaro Casamassima e Eos Enna 2; Muravera e Muraverese 0. Vittoriosa anche la compagine della Tt Oikos che milita in C2 grazie a De Vecchis (3 punti) e De Signoribus (2):  5/2 il risultato finale contro la formazione della Spiaggia di Velluto Senigallia.

Redazione

Commenti
Exit mobile version