Site icon Gazzetta RossoBlù

Serie C, la lunga attesa per il verdetto della COVISOC


Continua l’attesa delle società di Lega Pro che hanno presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Non è ancora arrivato, infatti, il verdetto della COVISOC in merito alle richieste di partecipazione per la stagione 2021/22 presentate da quasi tutte le squadre aventi diritto (soltanto il Gozzano ha rinunciato).

Da più parti viene riportato come l’organo di controllo avrebbe puntato la sua lente su alcune società. Noto è il caso della Casertana, che avrebbe presentato la documentazione con alcune problematiche relative alla fidejussione, ma potrebbero essere anche altri i club attenzionati dalla COVISOC.

Alcuni portali, in tal senso, hanno fatto anche il nome della Samb (assieme al Carpi, altro club che nell’ultima stagione ha militato nel girone B) ma la società del neo presidente Roberto Renzi, che in poche settimane ha dispiegato corposi investimenti economici nella fase post-fallimentare, si è sempre detta tranquilla sul suo operato. Nel giro di poche ore, comunque, dovrebbe arrivare il verdetto della COVISOC che, se dovesse rilevare alcune irregolarità, dovrebbe comunque concedere cinque giorni di tempo per sanarle.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version