Site icon Gazzetta RossoBlù

Sarà la Samb delle cessioni? Si allonta Stanco, in uscita Mattia e Candellori

Sono tanti i nomi che non faranno più parte dell’organico sambenedettese nella prossima stagione e che, ormai, c’era una certa abitudine a leggere tra le righe delle distinte.

Tolto Francesco Stanco, l’unico acquisto del mercato di riparazione operato dalla famiglia Fedeli a cui è stato proposto un contratto di un anno e sei mesi, diversi sono i partenti.

I primi sono Marco Demofonti e Irlian Ceka. Entrambi hanno richieste in D e con ogni probabilità dovrebbero lasciare il club in via definitiva. Definitivo è pure il saluto di Kevin Candellori (che potrebbe seguire Ottavio Palladini a Vasto) e Simone Mattia. Entrambi sono in scadenza di contratto.

Nome insolito da accostare al mercato in uscita è quello di Alessio Di Massimo. L’attaccante abruzzese vorrebbe cercare maggiori fortune lontano da San Benedetto dove non ha sviluppato grande feeling con la tifoseria e dove ha trovato meno spazio di quanto si aspettasse in campo.

Questi si aggiungono alla lista di chi ha già fatto i bagagli, cioè: Perina, Aridità (vicino al Teramo), Raccichini (al Genoa in prestito), Patti, Tomi, Vallocchia, Valente (alla Salernitana) e Miracoli.

Commenti
Exit mobile version