Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Triestina, LE PROBABILI: Montero cambia, Angiulli in mezzo e Orlando nel tridente


MONTERO CAMBIA – Ci saranno diverse modifiche nella Samb che esordirà al Riviera delle Palme nel pomeriggio di domenica contro la Triestina. Ad annunciarle è stato lo stesso Montero, che cambierà più di una pedina in uno scacchiere che si presenterà ben diverso rispetto a quanto si è visto a Fano. Se la linea difensiva potrebbe essere la stessa del Mancini (vista anche l’assenza di Biondi), a centrocampo sono sicuri di un posto da titolare Rocchi e Angiulli, che dovrebbero prendere il posto di Bove e Piredda. In attacco Orlando potrebbe trovare spazio dal primo minuto, a scapito di uno tra Di Massimo (più probabile) o Volpicelli.
LA COPPIA DI PAVANEL – Potrebbe apportare qualche modifica anche Pavanel rispetto all’undici iniziale che ha vinto – seppur faticando – contro il Gubbio nella prima giornata di campionato. Nel 4-4-2 friulano, però, la coppia d’attacco dovrebbe essere sempre composta da Costantino e Granoche, due elementi di sicuro affidamento che fecero anche molto male alla Samb nel 4-0 del match di ritorno della passata stagione (quello che costò la panchina a Giorgio Roselli).


SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Rocchi; Volpicelli, Cernigoi, Orlando. A disp. Raccichini, Fusco, Zaffagnini, Di Massimo, Bove, Piredda, Frediani, Brunetti, Di Pasquale, Garofalo, Panaioli, Carillo. All. Montero.


Commenti
Exit mobile version