Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Tolentino, Manoni: «Sfida determinante per guadagnarci rispetto»

SAMB, LA REAZIONE C’E’ MA COL TOLENTINO SERVE SOLTANTO VINCERE

La Samb, a poche ore dall’anticipo col Tolentino fanalino di coda, vuole mettere da parte le ormai note vicende extra-calcistiche per provare a ritrovare la via del successo. Per la squadra guidata da mister Manoni, che seguirà la partita di domani dalla tribuna perché è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo, è fondamentale conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona play out. Proprio il tecnico rossoblù, al termine della rifinitura odierna, ha fatto il punto:

«Ci attende una gara molto importante. Abbiamo l’opportunità di dare continuità agli ultimi risultati e, soprattutto, di riproporre lo stesso spirito di gruppo e sacrificio messo in mostra domenica scorsa sul campo del Pineto. Abbiamo di fronte una sfida determinante per guadagnarci rispetto e maggior consapevolezza della nostra forza. Sfidiamo un avversario pronto a scendere in campo per giocarsi la sfida della vita, cercando di ottenere il massimo risultato.

Per questo motivo, dobbiamo affrontarli con intelligenza e con la voglia di conquistare il bottino pieno. Il Tolentino è una squadra che sta tirando fuori l’anima per conquistare la salvezza. Giocheranno con grande attenzione. La Samb, però, deve giocare con pazienza e con l’obiettivo di portare a casa il risultato. Cambi di formazione? Sto valutando diverse modifiche rispetto all’undici sceso in campo contro la capolista. Tuttavia, ciò di cui abbiamo bisogno è lo spirito di gruppo.

Per quanto riguarda l’infermeria, stanno recuperando sia Conson che Proia: speriamo di reinserirli in gruppo già a partire dalla prossima settimana. Inoltre, si avvicina il recupero di Guerrieri. In ogni caso, abbiamo una rosa ampia che ci permette di restare sereni».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version