Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Sudtirol 0-4, Serafino: «In questo momento non ce ne va bene una»

Banner 2


SAMB-SUDTIROL 0-4, LA CRONACA

MONTERO: «OGNUNO DEVE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITÀ»

Banner 3
Banner 4

DOMENICO SERAFINO (Pres. Samb, in esclusiva alla Gazzetta): «Se mi sento di confermare Montero? Se lui si sente in grado di andare avanti io non me la sento di mandarlo a casa. Questo momento negativo è frutto anche di diversi fattori: sfortuna, squalifiche come quelle di Botta, infortuni, problemi su problemi… Non ce ne va bene una ma come disse Eduardo De Filippo “addà passà ‘a nuttata”».

Banner 5

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version