Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, si parte dalle conferme: Gennari, Pezzola e Guadalupi tra le priorità per De Angelis

SAMB, IN 6 SONO GIÀ SOTTO CONTRATTO
PER LA PROSSIMA STAGIONE DI SERIE C

La programmazione della stagione 2025/26 della Samb, almeno per ciò che riguarda gli aspetti tecnici inerenti la prima squadra, sta per entrare nel vivo. Il direttore sportivo Stefano De Angelis e mister Ottavio Palladini si stanno già confrontando da alcuni giorni per capire – anche dopo alcuni colloqui tra il d.s. e i vari calciatori – quali saranno i profili attualmente in organico su cui poter contare anche nel prossimo campionato di Serie C.

Detto che in 6 sono già sotto contratto (QUI i dettagli), il lavoro di De Angelis in questi giorni vedrà come priorità il rapporto con i calciatori che potrebbero essere confermati. Tra i nomi in cima alla lista del d.s. ci sono Mattia Gennari e Leonardo Pezzola, che hanno composto una coppia di grande affidamento nella linea difensiva, dimostrandosi anche dei leader fuori dal campo, con un atteggiamento sempre composto e professionale. Vale lo stesso discorso per Alessio Zini in difesa e per Luca Guadalupi a centrocampo, l’uomo che con la sua doppietta nello scontro diretto di Teramo ha regalato la matematica promozione in Serie C lo scorso 13 aprile. Volontà della Samb, poi, è anche trovare un accordo per il prolungamento del contratto di Moussa Touré.

De Angelis, comunque, si confronterà con ogni giocatore che ha fatto parte della rosa 2024/25: non è da escludere, dunque, che anche profili come quelli di Michael D’Eramo, Simone Paolini, Nazareno Battista ed Emanuele Semprini possano ancora trovare spazio nel progetto Samb.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version