Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Sante Alfonsi e Stefano Visi pronti a guidare la squadra contro il Tolentino

SAMB, ESONERATO MISTER ANTONIOLI
SAMB, PIROZZI È IL NUOVO ALLENATORE

La Samb medita il passo indietro dopo la contestata scelta di Sergio Pirozzi come nuovo allenatore della prima squadra. Le voci su un possibile dietrofront del presidente Roberto Renzi sono iniziate a circolare nella tarda serata di ieri, quando la tifoseria rossoblù, sia sui social network sia attraverso uno striscione esposto dalla Curva Nord Massimo Cioffi, ha espresso il suo disappunto per la scelta dell’ex allenatore del Trastevere (QUI i dettagli).

AGGIORNAMENTO DELLE 10:45
Pirozzi avrebbe dovuto dirigere la sua prima sessione di allenamento nel primo pomeriggio, ma pochi minuti fa la Samb – anche attraverso i suoi canali ufficiali – ha diramato la seguente comunicazione: “La A.S. Sambenedettese comunica che la seduta di allenamento odierna sarà diretta da Stefano Visi e dall’allenatore della Juniores, Sante Alfonsi”. Una mossa che sembra presagire un passo indietro da parte del club, ma nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più.

AGGIORNAMENTO DELLE 15:45
Annullata la conferenza stampa di presentazione di Sergio Pirozzi. Manca dunque il passaggio ufficiale, ma ormai sembra chiaro che la Samb e l’ex tecnico del Trastevere abbiano deciso di non proseguire, o meglio non iniziare, questo rapporto.

AGGIORNAMENTO DELLE 17:45
Saranno Stefano Visi e Sante Alfonsi a dirigere la rifinitura di sabato mattina e, molto probabilmente, questa inedita coppia sarà quella che guiderà la Samb nella sfida di campionato di domenica pomeriggio col Tolentino. Di seguito riportiamo una nota diffusa dalla società rossoblù al termine dell’allenamento di venerdì pomeriggio.
“Seduta di allenamento pomeridiana al Samba Village diretta dai tecnici Stefano Visi e Sante Alfonsi: attivazione tecnica iniziale, rapidità e partitine finali. Domani mattina è prevista la rifinitura, sempre diretta da Visi e Alfonsi”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version