Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, rosa già a buon punto: a inizio raduno già più di 20 elementi per Palladini

La sessione estiva di calciomercato è iniziata ufficialmente da pochi giorni, ma il mosaico della Samb che affronterà la stagione 2025/26 di Serie C è già completato per diversi pezzi. La rosa a disposizione di Ottavio Palladini, infatti, vanta già diversi elementi a pochi giorni dal raduno ufficiale, in programma sabato 12 luglio al Ciarrocchi, e nelle prossime ore potrebbero arrivare altri volti nuovi in casa sambenedettese.

Tra conferme e nuovi arrivi, sono già 19 gli elementi a disposizione del tecnico rossoblù (QUI il nostro report con tutte le operazioni in entrata). Tra questi, figura ancora Sabah Kerjota che però non prenderà parte alla preparazione in quanto, proprio in questi giorni, dovrebbe essere ratificato il suo trasferimento agli Hearts (Scottish Premier League). Tra oggi (giovedì, ndr) e domani, però, sono attesi gli annunci per movimenti in entrata le cui trattative sono a buon punto: il difensore Chelli, il centrocampista Bongelli e gli attaccanti Konaté e Marranzino.

Palladini, dunque, potrà lavorare da subito su un parco giocatori numeroso, cosa che era avvenuta anche nella passata stagione prima del campionato di Serie D girone F brillantemente vinto. In questo modo, si potrà valutare anche con attenzione quali saranno gli ultimi “buchi” da riempire prima di iniziare gli impegni ufficiali tra Coppa Italia e campionato.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version