Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Renate, accordo trovato: SI GIOCA DOMENICA POMERIGGIO

Banner 2

Parte finalmente il campionato della Samb e, come nella più classica delle abitudini calcistiche, sarà domenica.

Rossoblù e Renate hanno trovato l’accordo per anticipare, con il benestare della Lega Pro, il primo turno della nuova stagione. Non sarà mercoledì 19, ma domenica 16 di pomeriggio.

Banner 3
Banner 4

Tornerà a ruggire il Riviera delle Palme per l’esordio della Samb di Magi.

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version