Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Ravenna, Montero: «Tutti stanno dando il massimo. La baracca deve restare in piedi»


SAMB, ARRIVA LA MESSA IN MORA

NOI SAMB E CURVA NORD: «SERAFINO VIA DALLA SAMB»

Si torna già in campo. Poco più di 24 ore al fischio d’inizio della sfida tra Samb e Ravenna, in programma mercoledì al Riviera delle Palme (fischio d’inizio alle 15:00). A presentare il match, recupero della 31^ giornata di campionato rinviato per via dei tanti casi di positività al Covid 19 riscontrati tra i giallorossi, è il mister rossoblù Paolo Montero.

«Quella di domani è una partita molto insidiosa, perché anche se il Ravenna viene da un lungo stop sicuramente avrà tanta voglia di tornare in campo e, essendo al primo impegno dopo una pausa, potrebbe anche reggere i 90 minuti – le parole dell’allenatore della Samb –. Noi, comunque, ci siamo allenati bene cercando di recuperare le energie dopo una partita difficile come quella di Legnago».

Impossibile, poi, non soffermarsi sul momento critico che sta vivendo il club, con i giocatori che hanno depositato la messa in mora per il mancato pagamento degli stipendi di novembre e dicembre 2020 e gennaio e febbraio 2021.

«I ragazzi stanno dimostrando un grande attaccamento. Tutti stiamo facendo il massimo: dai giocatori allo staff, passando per chi prepara il campo, i magazzinieri e gli altri dipendenti – ha detto Montero –. Siamo un bel gruppo e c’è armonia. Naturalmente tutti conosciamo la situazione che stiamo vivendo, ma cerchiamo di andare avanti: la baracca deve restare in piedi. È ovvio che tutti ci auguriamo che arrivino delle buone notizie per la società, ma adesso dobbiamo cercare di pensare partita dopo partita».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version