Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Palladini: «Soddisfatti di tutti i giocatori che abbiamo in rosa, ma sappiamo che c’è da lavorare»

«Le sensazioni dopo la prima settimana di allenamenti sono buone, ci stiamo allenando bene: sappiamo che in questo momento i carichi di lavoro sono abbastanza pesanti, quindi, non può esserci molta brillantezza perché ci stiamo allenando intensamente mattina e pomeriggio. Ciò nonostante, ho visto buone cose. Nel primo tempo saremmo potuti andare in vantaggio in più di un’occasione, poi abbiamo preso gol su una ripartenza in cui ci siamo fatti trovare un po’ scoperti; si sono viste, comunque, buone cose da parte di tutti».

Sono positive le impressioni per Ottavio Palladini dopo il test col Tubize Braine, che ha chiuso la prima settimana di allenamenti della stagione 2025/26 per la Samb, che ha ripreso ad allenarsi al campo Ciarrocchi.

«Siamo contenti di quello che abbiamo fatto a livello di calciomercato: sappiamo dove dobbiamo ancora intervenire e col direttore De Angelis ci muoveremo di conseguenza – ha detto il tecnico sambenedettese a margine dell’allenamento congiunto che si è svolto domenica al centro sportivo Orlando Marconi di Monsampolo del Tronto, ai microfoni di Vera TV –. I giovani che sono in squadra sono tutti ragazzi interessanti, di proprietà. Siamo contenti di tutti i giocatori che abbiamo in rosa, anche se sappiamo che c’è tanto da lavorare. Lulli? È un giocatore che ci può dare esperienza in campo e nello spogliatoio, siamo propensi a tenerlo».

«Dobbiamo essere ambiziosi, vogliosi, sapendo che, se vorremo fare bene, dovremo correre più degli altri: l’aspetto atletico conterà molto, assieme a quello tecnico – ha detto ancora Palladini –. I tifosi chiedono prima di tutto la salvezza? Sanno bene che in questo momento è importante aver trovato una società solida: l’obiettivo deve essere consolidarci in una realtà importante come la Lega Pro, poi noi lavoreremo sempre con l’intento di regalare delle soddisfazioni al nostro pubblico».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version