Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Massi: «Stiamo imparando a stare in Serie C»

SAMB, EUSEPI E IL SUO LUNGO DIGIUNO: 10 PARTITE SENZA GOL

Nella giornata di ieri (lunedì 29 dicembre ndr.) si è tenuto al teatro Comunale di Monsampolo del Tronto il primo Galà dello Sport Monsampolese. Una serata che ha visto la U.S. Sambenedettese, rappresentata dal presidente Vittorio Massi e dalla dirigente rossoblù Maria Elisa D’Andrea, tra le società sportive premiate “per l’impegno profuso nel promuovere lo Sport anche nel nostro Territorio e per i risultati umani e sportivi ottenuti nel corso del 2025”.

«Sono grato al sindaco di Monsampolo perché con lui e la sua giunta è nata una costante collaborazione – ha dichiarato il presidente della Samb Vittorio Massi sul palco del Teatro Comunale di Monsampolo -. Monsampolo ha un futuro come città dello sport: è ben collegata con San Benedetto del Tronto e il territorio limitrofo dispone di grandi potenzialità. Per quanto riguarda la Samb, posso dire che, dopo diversi anni bui e massacranti, stiamo imparando a stare in serie C e tra i professionisti.

L’obiettivo per il nuovo anno? – ha concluso il patron del club rossoblù – Lasciamo un 2025 memorabile, ma per il 2026 i nostri obiettivi sono diversi: la salvezza sul campo della Samb, la vittoria nel derby di ritorno contro l’Ascoli e l’augurio che lo sport cresca ancora di più sotto l’aspetto sociale».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version