AREZZO-SAMB 1-0, LA CRONACA
MANCINELLI: «LA SQUADRA È VIVA, POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI»
A circa 24 ore di distanza dalla partita di Arezzo, la Samb potrebbe già ufficializzare il nuovo allenatore della prima squadra. Tutti gli indizi portano a Filippo D’Alesio, giovanissimo tecnico (33 anni) che si è appena liberato dal Rimini escluso dal girone B di Serie C (che proprio sabato 6 dicembre avrebbe dovuto affrontare la Samb).
Già nella giornata di sabato ci sarebbe stato un contatto tra la società del presidente Vittorio Massi e l’allenatore abruzzese, che ha mosso i primi passi nei settori giovanili di Pescara e Palermo nel ruolo di match analyst proprio in questo inizio di stagione a Rimini ha avuto la sua prima esperienza da tecnico di una prima squadra (dopo essere stato allenatore in seconda sempre nel club biancorosso). L’annuncio dell’accordo con la Samb potrebbe arrivare già nelle prossime ore, permettendo a D’Alesio di essere presente già martedì alla ripresa degli allenamenti.
«Mi faranno sapere domani (oggi, ndr), aspetto con trepidazione la decisione della società – ha detto lo stesso D’Alesio intervistato dal Corriere Adriatico -. Ci tengo tanto a questa nuova avventura se si dovesse avverare, quindi preferisco parlare poco ed attendere notizie in tal senso».
Fonte foto: canale Youtube Rimini Football Club
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA


