Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Eusepi: «Vogliamo far ricredere chi ci vedeva come la squadra materasso»

SAMB, 500 BIGLIETTI PER LA TRASFERTA
DI SASSARI: ATTIVA LA PREVENDITA
SAMB, LE PARTITE DI OTTOBRE: A FINE
MESE IL DOPPIO DERBY CON L’ASCOLI

Trascinante in campo e anche davanti ai microfoni. Umberto Eusepi, capitano della Samb, è intervenuto alla trasmissione Ritmo di Samb di Vera TV, in cui ha fatto il punto in casa rossoblù a cavallo tra i match di campionato con Juventus Next Gen e Torres.

«Il nostro obiettivo è restare nella categoria, ma cercheremo di portare a casa più punti possibili – le parole del capitano rossoblù, riportate anche dal Corriere Adriatico –. Io non mi accontento mai e sono ambizioso: voglio disputare una stagione da protagonista insieme ai miei compagni di squadra. Poi, prima del campionato sui giornali ci davano come la squadra materasso del girone B; sarà motivo di orgoglio far ricredere chi ha dato quei giudizi».

Il numero 9, sabato scorso, è stato il migliore in campo nel giorno in cui la Samb ha sfornato quella che finora è stata la più bella prestazione di questo inizio di stagione. «Le critiche dopo la sconfitta col Carpi ci sono servite come stimolo per fare di più. Il bello di un ambiente come San Benedetto è che ti porta in cielo se le cose vanno bene e poi ti coprono di critiche se invece vanno male – ha detto Eusepi –. Col Carpi non meritavamo di perdere e quella rabbia l’abbiamo trasformata in voglia di fare bene a Perugia. Lo abbiamo dimostrato dopo l’1-1: un’altra squadra magari si sarebbe accontentata del pareggio, noi abbiamo voluto vincere la partita e questo è il segnale di una squadra che ci crede».

Ora, però, concentrazione massima in vista della trasferta di Sassari, dove la squadra allenata da Ottavio Palladini affronterà una formazione vogliosa di riscatto visto che arriva da 2 punti ottenuti nelle ultime 5 gare. «La nostra ambizione è quella di continuare a fare più punti possibili – le parole di capitan Eusepi –. In Sardegna sarà una partita ostica, su un campo difficile e contro una squadra arrabbiata come la Torres. Dobbiamo avere pazienza; se avremo lo stesso atteggiamento della partita con la Juventus Next Gen, potremo vincere. Vorremmo fare risultato per dare continuità a questo momento positivo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version