Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, De Angelis: «Vogliamo rivedere la squadra di due mesi fa»

Tra campionato e calciomercato. Il direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, intervenendo a Tuttomercatoweb Radio, ha fatto il punto in casa rossoblù dopo i primi giorni con la guida tecnica di Filippo D’Alesio.

«Dopo questo turno di riposo forzato, ci attendono due sfide molto importanti prima della pausa natalizia: sul campo del Pontedera, reduce anch’esso da un cambio di panchina con l’arrivo di mister Banchieri e un cambio di proprietà, e al Riviera contro la Vis Pesaro. Dopo questi due importanti banchi di prova, ci metteremo a tavolino con mister D’Alesio perché è giusto valutare insieme il materiale a disposizione – le parole di De Angelis a TMW Radio –. Ovviamente, abbiamo già qualche idea e posso dire che qualcosina faremo sul mercato per cercare di migliorare questa rosa: dovremo sbagliare il meno possibile. Questa squadra è già competitiva, ma non nascondo che necessita di rinforzi che possano garantire nuove energie soprattutto sotto l’aspetto mentale, oltre che quello tecnico».

«L’obiettivo condiviso da tutti è quello di ritrovare una squadra che giochi con spensieratezza e coraggio, entrambe caratteristiche smarrite strada facendo: vogliamo rivedere la Samb di due mesi fa. Pur essendo pienamente consapevoli che ogni sfida è complicata, resto del parere che questa Samb può giocarsela con chiunque».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version