Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, De Angelis: «Kerjota-Hearts, trattativa in stato avanzato ma dovrà trarne beneficio anche la Samb»

LE PAROLE DI MASSI ALLA PRESENTAZIONE
DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
ABBONAMENTI, LA SAMB CI RIPENSA: NIENTE
CENTRALISSIMA IN TRIBUNA EST MARE

Non solo la campagna abbonamenti, col tema riguardante la Tribuna Est Mare Centralissima (QUI le ultime dalla società) che ha dominato la giornata di ieri (martedì 1 luglio, ndr). La conferenza stampa di presentazione della campagna “Ovunque sarai” è stata anche l’occasione, in casa Samb, per fare il punto sulle principali trattative di calciomercato, vista la presenza al Riviera delle Palme del direttore sportivo Stefano De Angelis.

Primo punto dibattuto ai microfoni, quello relativo al possibile trasferimento di Sabah Kerjota in Scottish Premier League, alla corte degli Hearts. «La trattativa è stato avanzato, altrimenti non se ne sarebbe parlato, ma di certo non c’è nulla. Stiamo valutando il tutto: se il discorso si chiuderà, ne trarrà beneficio il giocatore perché questa è una grande opportunità per lui ma ne dovrà trarne beneficio anche la Samb – le parole del d.s. sambenedettese –. Se così sarà, bisognerà dare atto al giocatore e al suo procuratore perché i rapporti sono ottimi e stiamo cercando tutti di ottenere le migliori condizioni possibili. Altrimenti, saremo felicissimi di tenere con noi Kerjota».

Tra gli identikit sondati dall’uomo mercato della Samb, poi, ci sono sempre elementi giovani, come l’attaccante classe 2002 Amadou Konaté, reduce dall’esperienza con l’Avezzano.

«Ha ottime caratteristiche fisiche e tecniche: un profilo come il suo, giovane, che ha talento e voglia di imporsi, è esattamente quello che piace a noi – ha detto De Angelis –. Può essere uno degli elementi che potrebbe fare al caso nostro. Se vogliamo costruire qualcosa che possa durare nel tempo c’è bisogno di giovani come questi. Sappiamo che quella della maglia è una Samb è una maglia pesante, ma io preferisco avere in rosa un giovane che ha voglia di crescere rispetto ad un altro tipo di giocatore».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version