Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, De Angelis: «Ci rivedremo con Gennari e Guadalupi, hanno diverse richieste»

«Nei prossimi giorni cercheremo di dare una stretta sulle riconferme, così da tracciare una linea per poi trovare le giuste pedine da inserire nell’organico». Parla così il direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, facendo il punto su quello che sarà il tema principale delle prossime giornate in casa rossoblù: il confronto con chi è già in rosa e potrebbe restare nel campionato 2025/26 di Serie C. Tra le situazioni da attenzionare ci sono quelle di Mattia Gennari e Luca Guadalupi, che hanno diverse richieste.

«In questa settimana ci risentiremo con Gennari e faremo il punto della situazione: ha delle offerte più vantaggiose, ma noi abbiamo la nostra linea – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico –. Nei giorni scorsi lo abbiamo incontrato e gli abbiamo fatto la nostra proposta. Qualunque cosa accadrà, si troverà una sintonia tra le parti: c’è grande rispetto tra noi, nei prossimi giorni si prenderà una decisione».

Situazione simile è quella che concerne Guadalupi. «Ha offerte importanti dalla Serie D. in questa settimana ci incontreremo: il ragazzo sa quale sia la stima che abbiamo per lui – ha detto il d.s. sambenedettese –. Dovremo capire se vuole continuare con noi o tornare in Serie D. Con lui, ma anche con tutti gli altri, vogliamo che chi resti alla Samb pure la prossima stagione, sia convinto al cento per cento».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version