Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb Beach Soccer, in finale di Coppa Italia ci va il Pisa: rossoblù sconfitti 7-4

Tanta sfortuna e altre discutibili decisioni arbitrali fermano la corsa dell’Happy Car Sambenedettese in Coppa Italia. I rossoblù cadono 4-7 nella semifinale di Lignano Sabbiadoro contro Pisa (detentore dello Scudetto) e vengono eliminati dalla competizione.

Mister Oliviero Di Lorenzo conferma il quintetto titolare Costa-Miceli-Bernardo-Percia Montani-Eudin, ma i toscani vanno subito sul doppio vantaggio con i gioielli Camilo Augusto e Josep Junior. La Samb non molla e trova la rimonta grazie ai gol del solito fuoriclasse brasiliano Eudin Silva e del capitano Luca Addarii.

Pisa reagisce a propria volta da grande squadra e trova l’allungo con la dura legge degli ex: decisiva la tripletta finale di Josep e la doppietta di Jordan Soares. Due centri anche per Camilo Augusto e i rossoblù Addarii-Eudin.

Finisce 4-7 dunque e ora la Samb dovrà affrontare Napoli per lo spareggio 3°-4° posto, con diretta streaming domenica 24 luglio su Eleven Sports dalle ore 16:30.

“Purtroppo, non è andata come speravamo – ha dichiarato il capitano Luca Addarii -, ma bisogna anche fare i complimenti ad un avversario fortissimo come Pisa. Adesso vogliamo chiudere al meglio conquistando il terzo posto contro Napoli, poi ricarichiamo le energie verso le finali Scudetto di Cagliari”.

Commenti
Exit mobile version